Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Perdere peso con Lineavi e il suo programma per il dimagrimento

Lineavi attiva il metabolismo senza aggredire il corpo. Basta scegliere una dieta intelligente ed efficiente. Raggiungere il peso-forma ideale non è più un problema grazie alle quattro fasi del programma di dimagrimento di LINEAVI. Scaricando la nostra guida direttamente da qui è possibile trovare tutti i nostri consigli sul come seguire la dieta, ricette bilanciate, deliziosi frullati proteici e suggerimenti per perdere peso sviluppati apposta dal nostro nutrizionista.

1. La fase d’attacco

Il metabolismo viene accelerato per incrementare il processo di perdita di peso in modo efficiente.

Assumere, in sostituzione ai pasti, tre dosi di LINEAVI al giorno, ciascuno preparato con acqua e un cucchiaino di olio vegetale di alta qualità. Durante questa fase, è possibile anche assumere brodi vegetali tra una dose di LINEAVI e l altra. Grazie al suo gusto neutrale, è possibile aggiungere diverse tipi di spezie ( cannella, vaniglia..) per rendere il prodotto più gustoso e sempre diverso. Le nostre ricette assieme ai nostri consigli sono disponibili nella sezione “frullati”. . In questa fase è importante aiutare il proprio corpo a resettare il metabolismo, perciò è necessario bere dai 2 ai 3 litri d ‘acqua al giorno.

2. La fase di adattamento

Il processo di dimagrimento è attivato!

Assumere 2 pasti a base di LINEAVI e un pranzo leggero e bilanciato tutti i giorni. La portata principale deve essere a basso contenuto di carboidrati in modo tale che il processo possa funzionare correttamente. Se la dieta è troppo restrittiva, un’opzione consiste nel sostituire il pranzo con la cena. Tuttavia è importante non assumere per cena cibi ricchi di carboidrati come la pasta, riso, patate o pane. Pasti a basso valore di carboidrati hanno effetti positivi sulla perdita di peso. Questa regola è da applicare per le cene anche nelle alter fasi.

3. La fase di consolidamento

In questa fase il metabolismo è completamente accelerato e funziona al suo meglio.

L’obiettivo di questa fa è di stabilizzare il metabolismo. Assumere LINEAVI solamente una volta al giorno e preparare gli altri due pasti seguendo le nostre ricette. E’ possibile ruotare i pasti, e provare una delle nostre deliziose ricette per la colazione, sostituendo con LINEAVI il pranzo o la cena. Per un risultato migliore si consiglia di assumere Lienavi a cena.

4. La fase di stabilizzazione

Durante la fase di stabilizzazione è raccomandabile seguire le nostre ricette per tutti e 3 pasti giornalieri. Per continuare a mantenere attivo il metabolismo o per smaltire un piatto particolarmente pesante, sostituire un pasto con un bicchiere di LINEAVI oppure aggiungere 50 g di prodotto alla colazione. Le ricette aiutano a mantenere il peso, e se necessario, a dimagrire ancora.

Il programma LINEAVI detox: aumentare la propria energia in una settimana

La cura disintossicante LINEAVI aiuta a purificare il corpo e ripristinare l'energia e la vitalità! Sarebbe bene godere dei benefici di questo trattamento una o due volte all'anno. È diviso in 3 fasi e ha una durata di 7 giorni. La sua formula unica ti permetterà di purificare il corpo e dargli nuova energia in modo sicuro. Dai una pausa al tuo corpo e trova il benessere! Scopri i nostri consigli per stare bene ed il menù scaricando la brochure della cura disintossicante qui ! È inoltre possibile ottenerla direttamente nella tua farmacia!

1. La fase di eliminazione

Nous vous conseillons de commencer la phase d’élimination de la cure détox LINEAVI le week-end. Pour soulager votre système digestif et votre métabolisme, supprimez de votre alimentation les sucreries, les produits à base de farine, le café, les produits laitiers et la viande rouge.

Prenez 3 shakes LINEAVI par jour et une collation l’après-midi afin de préparer votre métabolisme pour la phase de détox. L’objectif de cette phase est de soulager votre intestin, votre foie et vos reins tout en améliorant votre circulation sanguine. Pourquoi ne pas débuter votre journée avec une infusion au gingembre ?

2. La fase di disintossicazione

Durant cette phase, l’objectif est de favoriser l’élimination des substances nocives présentes dans votre organisme. Résultat : votre corps est complètement soulagé et prêt pour un nouveau départ !

Prenez 2 shakes de LINEAVI, une collation ainsi qu’un repas léger composé essentiellement de légumes frais et d’épices, pour stimuler votre métabolisme. Bien-être assuré !

3. La fase di adattamento

Lors de cette phase, vous ne consommerez plus qu’un shake LINEAVI par jour. L’objectif de cette phase est de réintégrer une alimentation équilibrée et variée, à base d’aliments de haute qualité. Pour vous aider, retrouvez notre assiette LINEAVI ici.
À savoir : durant la phase d’adaptation, vous pouvez réinsérer le café dans votre alimentation.

Il Regime Bikini

Per coloro che non hanno tempo per seguire le 4 fasi del programma di dimagrimento LINEAVI, ecco qua la soluzione: La dieta Bikini! Grazie a questa dieta il corpo riceve tutti i nutrienti essenziali, e il metabolismo viene accelerato attivando così il processo di dimagrimento. Scarica la brochure del programma bikini qui e trova tutte le informazioni e i suggerimenti utili per una dieta di successo!

LINEAVI 3 fois par jour

Durante la prima settimana, sostituire i 3 pasti giornalieri con LINEAVI. Il processo è semplice e veloce, aggiungere 50 gr del prodotto assieme ad un cucchiaino di olio vegetale a 200 ml di acqua. In cerca di suggerimenti? Date un’occhiata alla nostra sezione “frullati”. e provate gusti diversi. Potete anche bere brodo vegetale fatto in casa quando volete ( trovate la ricetta qui) ) per fornire al vostro corpo più composti bioattivi.

Un pasto leggero ogni giorno

Durante la seconda settimana sostituire la colazione e la cena con LINEAVI. A pranzo è preferibile mangiare pesce o carne magra con verdure e insalata fresca. E’ anche possibile continuare ad assumere il brood vegetale ogni volte che si vuole.