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Attenzione al Frigo

Il programma Lineavi mira a sostenere voi e a sostenervi durante la transizione. L'alimentazione permetterà senza dubbio a tutti di sentirsi in armonia con il proprio corpo.

Per evitare di cadere di nuovo nelle vecchie abitudini, ecco alcuni consigli d'oro del nostro esperto team di LINEAVI per aiutarvi a mantenere un frigorifero sano.
-Frutta, insalata e verdure dovrebbero occupare il posto più importante del vostro frigorifero e non essere bloccati nei vassoi. Si devono sentire le vitamine, le fibre e i sali minerali ad ogni apertura della porta!
-I Prodotti lattiero-caseari scremati forniscono al vostro corpo il calcio, essenziale non solo per le ossa, ma anche per aiutare a bruciare i grassi!
-Le Uova forniscono proteine di alta qualità che l'organismo usa per bruciare i grassi, nonché a sviluppare la massa muscolare.
-Il Pesce, con i suoi acidi grassi Omega 3, è ottimo per il cuore e la circolazione del sangue. Stimola anche la combustione dei grassi, se mangiato con proteine. Per questo deve essere sempre presente nel congelatore.
-La Frutta e la verdura surgelata permettono di variare i piaceri durante tutto l'anno. Essi sono ricchi di minerali e vitamine.
-Il petto di tacchino senza grasso e il formaggio sono accompagnamenti perfetti per mantenere la linea.
-I Piatti preparati, con i loro esaltatori di sapidità, non devono soddisfarvi. Spesso contengono il doppio delle calorie rispetto ad un piatto cucinato da voi stessi. Sbarazzarsene rapidamente e dimenticarsene!
-I Prodotti fritti come patatine fritte o patate surgelate sono ricchi di amido e fritto, entrambi portano conseguenza negative alla linea.
-I Condimenti per insalata sono pieni di zuccheri e grassi e rendere la vostra insalata una vera bomba calorica! Non c'è niente di meglio che una salsa fatta in casa! Inizia!
Le parole dei nostri esperti LINEAVI: Quello che non avrete in frigo, non si troverà sui fianchi!

Per il vostro Benessere!
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI