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Sapevate che ci sono modi molto semplice per ridurre lo stress?

Per ridurre lo stress quotidiano, vi offriamo oggi un esercizio ispirata allo hatha-yoga che si può facilmente replicare a casa. E’ la posizione del morsetto in piedi.
Questa posizione allunga la schiena e la parte posteriore delle gambe oltre a fare effetto sugli organi interni (automassaggio viscerale). Aiuta anche a ossigenare il cervello (a testa in giù) e a cacciare la tensione nervosa. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

I. alzare le braccia sopra la testa, le spalle sotto.
II. Espirare quando ci si china verso il suolo, braccia ai lati. Il movimento avviene nel bacino. È possibile piegare leggermente le ginocchia.
III. Portare le mani al pavimento o alle gambe, a seconda della flessibilità. Rilassare la parte posteriore delle cosce e la parte bassa della schiena. Premere i piedi in terra e spingere il bacino in su. Si sentiranno tirare le parti interne della coscia. Respirare profondamente.
IV. Per uscire dalla postura, piegate leggermente le ginocchia. Inspirate e portare le braccia ai lati e, allungando la schiena, tornare alla posizione di partenza, le braccia sopra la testa. Abbassare le spalle.
V. Espirando, abbassare lentamente le braccia di lato.
VI. Relax.

LINEAVI non è solo una polvere e un programma di dimagrimento che vi farà perdere peso; si tratta innanzitutto di un approccio che aiuta a sentirsi bene ogni giorno, migliorando diversi aspetti della t vita.
E 'sotto questa luce che vi consigliamo di ridurre lo stress con semplici esercizi, riducendo anche l'aumento di peso e ottenendo tranquillità!

Per il vostro benessere!
La vostra nutrizionista LINEAVI,
Juliane