Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Senza Acqua il Metabolismo non può essere attivato

La dieta equilibrata che il programma LINEAVI incoraggia ad adottare è basata su proteine, grassi sani, carboidrati complessi e tutte le vitamine e i minerali necessari. Tutto questo non avrà alcun impatto se non ci si idratata a sufficienza. L'acqua aiuta a stabilire un equilibrio nel corpo: il corpo funziona meglio, si sente meglio e si rigenera più velocemente. Ciò è evidente se si considera che il corpo è composto per il 60% di acqua. Il trasporto delle sostanze nutritive, volte ad aumentare il metabolismo, contenute in LINEAVI può essere fatto tramite l’acqua che si beve. Se siete ben idratati, il metabolismo funziona correttamente.

Il consiglio di nostri esperti: bere acqua fredda. Questo brucia più calorie perché il corpo ha bisogno di più energia per riscaldare la temperatura corporea.
Se per voi non è normale bere la quantità raccomandata di acqua, provare a bere un bicchiere d'acqua (o tè senza zucchero) ogni ora. Sarete sorpresi di quanto velocemente si arriva 2-3 litri di acqua al giorno, vi sentirete in forma e pieni di energia!

Pour votre bien-être !
Juliane
Votre nutritionniste LINEAVI