Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Spezie, i tuoi alleati per dimagrire?

Perdere peso non deve significare per forza mangiare cibi “tristi” o pasti blandi. Le spezie che si aggiungono per aggiungere gusto e sapore ai nostri piatti possono anche aiutare a bruciare il grasso corporeo. Alcune spezie possono stimolare il sistema nervoso e liberare ormoni come l'adrenalina. Questo può aiutare a avviare il metabolismo e bruciare il grasso corporeo in eccesso
Per una perdita di peso efficiente, non si deve avere paura di aggiungere spezie ai vostri pasti. L'aglio contiene allicina, che riduce sensibilmente l'appetito. Il pepe nero facilita la digestione e stimola il metabolismo dei grassi. Cannella, cardamomo in farina d'avena o zenzero, molto comune in piatti asiatici, aiutano la digestione, rafforzano il sistema immunitario e attivano il metabolismo. La cannella è noto anche per regolare i livelli di zucchero nel sangue, così come la curcuma che limita anche l'aumento di peso.
Usando queste spezie nella dieta, grazie alle nostre deliziose ricette, è possibile creare piatti gustosi che aiuteranno a perdere peso! Provate con la vostra spezia preferita!


Per il vostro benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI