Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Salmone, un bruciatore di grassi

L'esercizio fisico è il modo migliore per bruciare calorie. Ma ci sono anche alimenti che possono aiutare il corpo a bruciare i grassi più facilmente. Il salmone è l'esempio perfetto.
Il salmone, a causa del alto contenuto di iodio, è letteralmente un bruciatore di grassi! Lo iodio fa parte del ormone della tiroide che partecipa alla regolazione del metabolismo a riposo. Purtroppo, il fatto che lo iodio è presente solo nei pesci d'acqua salata, sale iodato o prodotti contenenti sale, non garantisce di ottenere una sufficiente quantità di iodio nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo si consiglia di utilizzare il sale iodato e mangiare pesce d’acqua salata almeno due volte a settimana mentre si è sotto il regime LINEAVI. Inoltre, gli acidi grassi insaturi contenuti nel salmone (omega 3) si suppone migliorino l'effetto dell’ insulina, facendo si che ne serva meno. Basso livello di insulina significa un più alto tasso di combustione di grassi e meno appetito.
Aggiungete pesci di mare e di sale iodato alla dieta LINEAVI e il corpo sarà in grado di bruciare grasso in modo più efficiente!

Per il vostro benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI