Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Come fanno le proteine di Lineavi ad aiutare a perdere peso?

Aumentare l'assunzione di proteine può aiutare a perdere peso. Ma in che modo? Le proteine richiedono una digestione più intensa, un aumento del metabolismo e un maggiore consumo di energetico, il che significa che si bruciano più calorie durante il processo digestivo. Prendono anche più tempo per lasciare lo stomaco. Così, la sensazione di pienezza dura più a lungo.

Le proteine aiutano a perdere grasso mentre preservano il muscolo.
Il corpo usando gli amminoacidi presenti nelle proteine far perdere grasso al muscolo, rafforzandolo, tonificandolo e aiutandolo a bruciare più calorie quando è a riposo. I nutrizionisti LINEAVI consigliano di assumere tra 1 e 2 g di proteine magre in relazione al proprio peso (da 1 a 2 g per kg). Che è circa 70 a 140 g al giorno.

LINEAVI offre un alto apporto di proteine magre derivanti da soia, piselli, riso, e il siero di latte; una perfetta combinazione di aminoacidi essenziali contenenti BCAA (aminoacidi ramificti). Questi aminoacidi aiutano a mantenere e migliorare la massa corporea cioè i muscoli.
Lineavi vi aiuta anche nel trovare cibi ricchi di proteine magre e vi guida attraverso le nostre ricette LINEAVI ricche di proteine magre, carboidrati ricchi di grassi e fibre sane a soddisfare i fabbisogni nutrizionali.

Per il vostro Benesseree !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI