Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Sapevate che LINEAVI può accelerare il metabolismo?

Scoprite come!
1. Il corpo non sente la fame
LINEAVI impedisce di sentire la fame. Il metabolismo riceve tutti i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare al meglio. Inoltre il metabolismo non potrebbe funzionare al meglio senza l'assunzione completa di macro e micronutrienti essenziali forniti da LINEAVI.

2. Una combinazione ideale di proteine
Studi dimostrano che tassi elevati di proteine (tra 1,8 e 2 g di proteine per kg) aiutano a perdere peso più velocemente. La combinazione di proteine presente in LINEAVI (siero di latte, soia, piselli, riso) fornisce una quantità ideale di aminoacidi per attivare il metabolismo mantenendo la massa muscolare.

3. Attivazione del metabolismo tramite vitamine e minerali
LINEAVI è pieno di ingredienti volti ad aumentare il metabolismo come la vitamina B2, B5, B6 e minerali come magnesio, potassio, fosforo e iodio. Questa combinazione di ingredienti permette al corpo di bruciare più calorie.

4. Un impatto positivo sul microbioma
Il microbioma del corpo è fatto di pelle e batteri del muco tra cui la flora intestinale. Si è scoperto che la composizione dei batteri intestinali ha un notevole impatto su tutto il corpo, e può innescare malattie autoimmuni, tumori, allergie o addirittura avere un impatto diretto sul metabolismo. I pre e probiotici che si trovano in LINEAVI permettono il crearsi di una relazione "simbiotica". LINEAVI contiene anche insulina (prebiotica) e batteri lattici (probiotici) per aumentare i batteri intestinali che aiutano la flora intestinale, il benessere personale e il corpo nel suo complesso.

Per il vostro benessere!
La vostra nutrizionista Lineavi,
Juliane