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Sapete come superare voi stessi per raggiungere il vostro peso forma ideale?

A volte cambiare la propria routine nutrizionale sembra molto difficile. Alcuni dicono che bisogna essere molto disciplinati, e avere un sacco di forza di volontà; altri dicono che a loro piace la loro zona di comfort e che non la lascerebbero per un benessere maggiore o la propria salute. I nostri esperti hanno studiato un piano apposta per cominciare facilmente!
Autodisciplina
“E’ l’abilità che vi fa intraprendere azioni indipendentemente dal vostro stato emotivo."
Parole dure. Ecco la buona notizia: L'autodisciplina è come un muscolo - è possibile allenarlo. Più diventa forte più la vita diventa facile.
Come allenarlo? Accettare le sfide che si possono affrontare con successo, sfide vicino al vostro limite. Continuare con la formazione progressiva: Appena vincete aumentate il livello.
Come applicarlo alla vostra situazione?
Bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole e di ciò che si è capaci a fare. Una piccola quantità di chili da perdere, sport o esercizi vi piace fare, sono queste le cose da sapere. Si dovranno fare progressi per raggiungere i vostri obiettivi. Il tutto può richiedere del tempo.
Poi verrà il momento di decidere e fissare un obiettivo realistico e preciso. Come "Voglio perdere 4 kg entro 1 mese. Oppure "Voglio mantenere il mio peso forma e mettermi ancora più in forma" Il prossimo passo sarà ...
Forza di volontà
"È l’abilità di impostare una linea di azione e dire: Iniziamo"
Ah, ecco il punto di partenza. Potete chiamarla la spinta che vi fa iniziare. Questa spinta rende la forza di volontà utile per fare uno sprint, non per una maratona. Non vi suona mica familiare? Si può avere la forza di volontà di seguire una dieta sana, ma dopo pochi giorni sparisce e seguirla... È semplicemente impossibile.
Questo consiglio deve servire a farvi prendere coscienza che in quei pochi giorni è necessario una corretto utilizzo della vostra forza di volontà. La potere usare per modificare l’ambiente che vi circonda in modo tale che mantenere lo slancio sia più facile rispetto a quando si è dovuti iniziare da zero
Entro la fine della giornata si avrete utilizzato la forza di volontà per stabilire le condizioni che renderanno la vostra dieta più facile da seguire!
Come applicarlo alla vostra situazione?
Avete già stabilito il vostro obiettivo ... ora le seguenti azioni garantiranno il successo grazie allo sprint dato dalla forza di volontà!

1. Identificare l’obiettivo e il modo in cui raggiungerlo
Sbarazzatevi del cibo spazzatura. Sostituitelo con cibo che aiuta a perdere peso (ad esempio frutta e verdura).
Sapete già che sarete tentati di comprare cibo al fast-food se arrivate a casa affamati e non avete niente di pronto da mangiare? Organizzatevi e cucinate in anticipo per una settimana! Inoltre così vi abituerete ad una routine sana

2. Creare un piano di attacco
Fate una lista di pasti campione. Nel week-end riservate un pò di tempo per fare una spesa salutare e per preparare i pasti per tutta la settimana successiva. Appendete una tabella per il peso in bagno e pianificate una scala realizzabile.
Un sacco di cosa da aggiungere al vostro piano. Attaccate un post-it sul vostro frigorifero!

3. Eseguire il piano – impegno e velocità!
Facciamolo! Quando vi sveglierete la mattina seguente troverete il vostro ambiente drammaticamente modificato in conformità con il piano. Il vostro programma di dieta è ora più facile da seguire! Quindi non esitate a prendere misure adeguate!
Con questi strumenti potete facilmente raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo step-by-step. Integrandolo nel vostro regime LINEAVI renderete ogni obiettivo di perdita di peso realizzabile più facilmente. Non sprecate tempo nell'attesa, affrontate di petto le vostre sfide!

Per il vostro benessere
Juliane
La vostra nutrizionista Lineavi