Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Sapete come tonificare il vostro corpo?

Durante l'inverno, è spesso difficile allenarsi. Le attività all'aperto sono di solito impraticabili a causa del clima. Le tentazione hanno la meglio e si finisce sdraiati sul divano a mangiare biscotti.
Tuttavia è facile allenarsi anche a casa, in salotto, per esempio. I bambini lo sanno meglio, il soggiorno e le altre camere della casa sono perfetti per il loro tempo libero e sport.
Quindi approfittate della casa! Andate in salotto, alzate la vostra musica preferita e che l’ allenamento abbia inizio!

Il team LINEAVI raccomanda una versione più semplice di un esercizio praticato a yoga o a pilates: la sfinge. E 'facile da eseguire, efficiente e non richiede molto tempo . Tale posizione rafforzerà tutto il corpo in generale,e in particoalre la schiena così come le spalle, fino a scolpirvi un corpo da urlo!
Ecco come eseguire una sfinge:
Iniziare su quattro appoggi. I gomiti devono essere allo stesso livello delle spalle. Piegare i gomiti e appoggiare il peso sul avambracci e non sulle mani. Appoggiare le ginocchia al pavimento.
Ora sollevare le ginocchia e formare una linea retta dalle spalle alle caviglie. Mantenere la posizione il più a lungo possibile.
Aggiungete questo esercizio alla routine mattutina o quella serale e presto vedrete il suo effetto tonificante! Si può iniziare lentamente facendo questo esercizio per 30 secondi e l'aggiunta di 5 secondi ogni tre giorni.
La cosa più importante da tenere a mente è che un piccolo esercizio è meglio di nessun esercizio!

Per il vostro benessere!
La vostra nutrizionista LINEAVI,
Juliane