Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Sapete come iniziare la giornata con più energia?

Si spendono circa 4000 ore della vita sotto la doccia. Molte persone pensano che la doccia alla mattina li svegli. In realtà è tutto il contrario.

Alcuni medici consigliano di fare una doccia calda prima di andare a letto. Il corpo si rilassa e il metabolismo rallenta. Scienziati finlandesi hanno dimostrato che fare una doccia calda al mattino non ha alcun effetto energizzante. Hanno inoltre scoperto che una doccia mattutina alternando acqua calda e fredda stimola la circolazione del sangue e il tessuto adiposo bruno. Questo tessuto adiposo inizia a produrre calore per reagire a un improvviso calo della temperatura corporea e permette al corpo di rimanere a temperatura normale e accelerando il metabolismo a bruciando grassi.

Consiglio LINEAVI ': una volta che hai finito con la solita doccia mattutina, abbassare la temperatura dell'acqua al minimo e rimanere sotto la doccia per almeno 10 secondi. Sentitevi liberi di urlare un po 'se questo aiuta.  Non solo mandarà su di giri il vostro spirito ma è anche un calcio rinfrescante per iniziare la giornata! Provalo!

Per il vostro benessere!
La vostra nutrizionista LINEAVI,
Juliane