Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Sapete come raggiungere i vostri obiettivi in modo facile?

Perdere peso, allenarsi di più, mangiare più sano, smettere di fumare, prendere tempo per se stessi ... la lista dei buoni propositi è infinita. Qual è il modo migliore di rispettare gli obiettivi? Scoprite i consigli dei nostri esperti di LINEAVI.

Impostate obiettivi chiari!
E 'importante definire bene gli obiettivi, in modo da renderli più realizzabili! Non fissare obiettivi vaghi come "Voglio perdere peso". E 'meglio dire se stessi: "Voglio perdere 1 kg al mese". Con il programma 15 giorni Lineavi e poi un giorno di LINEAVI a settimana, non è un obiettivo difficile da raggiungere !

Siate positivi circa gli obiettivi!
Non c'è nulla da guadagnare limitandovi. Ad esempio, non sforzatevi in modo eccessivo di allenarvi dopo il lavoro, se tutto quello che volete fare è rilassarvi sul divano. Se non siete molto sportivi , provate ad aggiungere 10 minuti alla volta alla vostra routine quotidiana. Provate ad usare le scale anziché l'ascensore e scendete dalla metropolitana una fermata prima e camminate.

Impostate obiettivi raggiungibili!
In genere si tende a volere tutto subito, ma non è possibile diventare un maratoneta in un giorno! Spesso "Lentamente ma inesorabilmente" è la verità sul raggiungimento degli obiettivi! Quindi prendete il vostro tempo e assicuratevi che siano obiettivi raggiungibili. Questo farà in modo di non setirvi stufi, scoraggiati e finire per rinunciare.

Siate motivati!
Scrivete i i vostri obiettivi in post-it colorati e metteteli ovunque intorno alla casa, auto, o anche in ufficio. In questo modo, non si saranno mai fuori dal proprio campo visivo! Un'altra strategia: scrivere ogni passo del processo verso l obiettivo. Volere smettere di fumare è una decisione autonoma , vi aiuterà molto a scrivere ogni sforzo che porta più vicino all’obiettivo. Aeppenderli poi per ricordare gli obiettivi e ciò vi aiuterà a rimanere motivati! Un altro suggerimento per rimanere motivati: circondarsi di persone che condividono gli stessi obiettivi! Potreste essere sorpresi di quanto sia efficace lo spirito di squadra verso il raggiungimento degli obiettivi!

Tenete a mente gli obiettivi!
Una battuta d'arresto? Non rinunciare perché si è persi una sessione di palestra o mangiato un po 'di cioccolato. Pensare "ora che ho incasinato, potrei anche non andare fino in fondo" è fuori questione! Preparare un piano B e non mollare nei momenti di dubbio.
Tenetelo a mente: uno studio dimostra che il cervello può essere azzerato! Non appena si è abituati al nuovo stile di vita, si potrà raggiungere i propri obiettivi personali!

Per il vostro benessere!
La vostra nutrizionista LINEAVI,
Juliane