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Cosa c'è nel vostro Piatto?

Cibi cucinati a casa? Perfetto! Questo è uno dei modi migliori per mantenere una dieta sana ed equilibrata.
I ricercatori americani hanno scoperto che la cucina fatta in casa fornisce una dieta più sana rispetto al mangiar fuori.
Wolfson e Bleich hanno analizzato i dati del National Health Examination and Nutrition Survey ("NHANES" dei Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione) per trovare se il nesso tra una dieta sana e cucina casalinga potesse essere provato scientificamente. Hanno scoperto che chi prepara la maggior parte dei pasti a casa consuma in media un minor numero di calorie, zuccheri e grassi rispetto alle persone che cucinano meno o non cucinano affatto. Un'altra osservazione interessante mostra che chi si prepara il 90-100% dei pasti a casa tende a non andare ai fast food e a mangiare meno al ristorante. I ricercatori di JA Wolfson hanno scoperto che le persone che preparano i loro pasti a casa hanno una dieta più sana rispetto alle persone che mangiano fuori.

Infatti, per le persone che lavorano fuori è difficile prepararsi pasti fatti in casa. Tuttavia, alla luce dei risultati del NHANES, gli esperti Lineavi consigliano vivamente di prepararsi un pasto il giorno prima che poi può essere riscaldato il mezzogiorno del giorno successivo.

Ad esempio, si preferisce consumare i piatti pronti quando non si ha voglia di cucinare. Tuttavia questi spesso contengono molti additivi, grassi saturi o trans, sale e zucchero in quantità eccessive. Tutto questo non contribuisce alla salute nel lungo termine. L'eccessivo consumo di cibo fast food e piatti preparati serve solo a far sentire pieno lo stomaco. Perché infatti nelle fasi di lavorazione di sintesi, questi alimenti mancano di vitamine, minerali e ingredienti sani per la sazietà (come carboidrati complessi). Dopo aver ingerito questi "pasti", ci si sente stanchi e non sazi a lungo, non è vero? Se si adotta questo tipo di dieta troppo a lungo il metabolismo tende a rallentare.

Per aumentare il metabolismo consumare frullati LINEAVI e cucinare le ricette Lineavi semplici e dimagranti! Sono progettate in modo tale da ottenere due porzioni per ricetta - quindi è molto facile avere un altro pasto preparato per il giorno successivo. :-)
Le semplici ricette lineavi garantiscono un aumento del metabolismo. Sono tutte a basi di ingredienti freschi e naturali con l’aggiunta di alcune spezie ed erbe. I vostri colleghi saranno gelosi dei vostri piatti!

Per il vostro Benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI




Références:

Wolfson JA, Bleich SN: Is cooking at home associated with better diet quality or weight-loss intention? Public Health Nutr. Published online 2014. doi: http://dx.doi.org/10.1017/S1368980014001943

U.S. Centers for Disease Control and Prevention's National Health and Nutrition Examination Study (NHANES). http://www.cdc.gov/nchs/nhanes.htm. Accessible depuis le 3 mars 2015