Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Mangiare Frutta e Verdura aiuta a perdere peso?

5 porzioni di frutta e verdura al giorno - questo è ciò che i nostri esperti raccomandano durante e dopo il regime LINEAVI. Se si mangia frutta e verdura regolarmente, è davvero molto facile perdere peso.

Tutta la frutta e la verdura fresca sono ottime per il corpo. Esse infatti sono delle vere e proprie bombe cariche di sostanze nutritive che fanno perdere i chili di troppo. Frutta e verdura del nostro articolo sono lì per aiutarti a perdere peso e a darvi nuove idee da integrare nella vostra dieta quotidiana!


1. Verdure che promuovono la perdita di peso: patate

La patata di base è un alimento estremamente sano. Contiene un po'di tutto, soprattutto potassio, un minerale essenziale per la nostra sopravvivenza. Cotto al forno e raffreddato mantenendo la pelle, fornisce una quantità incredibilmente elevata di fibre. Particolarmente interessante: Hanno un fattore molto alto di saturazione, facilitando la perdita di peso!


2. Ortaggi che promuovono la perdita di peso: verdure a foglia verde

Le verdure a foglia verde come spinaci, bietole, cavoli, sono bombe nutrizionali. Particolarmente ricche di vitamine, minerali e antiossidanti, sono un ottimo modo per mangiare di più e non assumere più calorie. Le verdure verdi sono anche una scelta eccellente come il frullato LINEAVI verde!


3. Verdure che promuovono la perdita di peso: legumi

I legumi (lenticchie, fagioli, piselli) sono ricchi di fibre e proteine - vostri alleati garantiti. Essi contengono un amido resistente naturale, che non solo promuove benessere intestinale, ma anche un effetto saziante, e quindi si va automaticamente ad assumere meno calorie. Pertanto, esse sono perfette per la perdita di peso!


4. Verdure che promuovono la perdita di peso: crocifere

Croci ... che cosa? Le verdure crocifere sono ad esempio broccoli, cavolini di Bruxelles e cavoli, ricchi di fibre e sorprendentemente ricche di proteine!
La combinazione di proteine, fibre e cibi a bassa densità calorica sono perfetti se si vuole perdere grasso!


5. Frutta che promuove la perdita di peso: avocado

L’avocado è pieno di acidi grassi sani, in particolare l'acido oleico. Oltre al grasso, contiene anche l'acqua e quindi non ha un alto contenuto di calorie, come si potrebbe pensare. Perfetto nel vostro frullato lineavi o servito in insalata, i nutrienti liposolubili possono essere assorbiti meglio.


6. Frutta che promuove la perdita di peso: bacche

Le bacche energizzano il corpo! Essi sono pieni di vitamine e minerali che accelerano il metabolismo. Inoltre, promuovono soprattutto la perdita di grasso. In effetti, le bacche contengono fibre che fanno sentire lo stomaco pieno per un lungo periodo di tempo, pur avendo il vantaggio di essere a basso contenuto di calorie.
Da aggiungere ai frullati Lineavi - una vera delizia!


7. frutta per la perdita di peso: pompelmo

I pompelmi hanno un effetto diretto sulla perdita di peso. Una mezza porzione appena prima di ogni pasto può aiutare non solo a mantenere il sistema immunitario in salute, ma anche promuovere la perdita di grasso.

Conclusione: mangiare il più possibile questi alimenti e godersi i frullati LINEAVI o le deliziose ricette! Per la vostra perdita di peso è un tocca sana garantito