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Fibra alimentare – il migliore alleato per perdere peso

Sembra quasi troppo bello per essere vero: per perdere peso, è necessario mangiare fino a quando si è soddisfatti! Naturalmente, questo non funziona con pane, cornetti e cioccolato. I nostri esperti spiegheranno ora tutto riguardo alla fibra alimentare e il suo effetto positivo sulla vostra perdita di peso!

Le fibre alimentari sono carboidrati complessi necessari per una dieta sana. Essi saziano, fermano le voglie, e sono a basso contenuto di calorie. Inoltre, la fibra alimentare accelera la digestione e stimola il metabolismo.

Perdere peso con fibra alimentare

L’ adozione di una dieta ricca di fibre assieme a LINEAVI accelererà la vostra perdita di peso! LINEAVI stesso contiene inulina, che è un prebiotico. Così, aiuta ad aumentare la vostra flora intestinale favorendo la digestione!
Le fibre aumentano il volume di cibo che si mangia, che si gonfiano durante il processo digestivo. Pertanto, esse richiedono tempo per essere digerite dal corpo e vi darà un senso di sazietà sostenibile - senza l'aggiunta di calorie.

Parliamo di densità di energia: Questo termine si riferisce al numero di calorie rispetto alla quantità di cibo. Per esempio: il pane bianco a base di farina di grano ha una densità di energia elevata - basso peso e volume, ma un sacco di calorie.

Il pane integrale, invece, ha una bassa densità di energia - poche calorie distribuite su un volume maggiore. Perché? La quantità di fibre contenute in pane integrale è molto più alta. Quest'ultimo è molto grande e così serve molto tempo per digerire, che consente di sentire pieno più a lungo.

Quindi, se si desidera accelerare la perdita di peso quando si programma il piano LINEAVI, si consiglia di consumare 30-45 grammi di fibre al giorno.

La fibra alimentare non solo aiuta a perdere peso e a migliorare il vostro sistema digestivo! Una dieta ricca di fibre può anche migliorare il tasso di lipidi nel sangue negativi. E 'stato dimostrato che la fibra alimentare può ridurre la presenza di colesterolo nel sangue. Pertanto, esse possono anche ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.

Con la dieta Lineavi è possibile iniziare a introdurre una dieta ricca di fibre alimentari dalla fase di adattamento. Cominciare dall'inizio e soprattutto nel modo giusto:

- Provate a seguire sempre la regola "cinque porzioni di frutta e verdura al giorno." Due porzioni di frutta e di tre porzioni di verdura. Questo non solo fornisce l'apporto di fibre per il vostro corpo, ma anche di antiossidanti. Inoltre aiuta a rigenerare il corpo!

- Dalla 3 ° fase integrate i pasti con cereali integrali e legumi, come pane integrale, pasta integrale, riso integrale, lenticchie o fagioli.

- Avvisi per i golosi! Frutta secca (ad esempio, fichi e datteri) non contengono grassi o zucchero industriale e sono ricchi di fibre.
Per ulteriori informazioni sul contenuto alimentare di fibra alimentare nella nostra sezione ricette Lineavi!

Molto importante con l'introduzione di una dieta ricca di fibre: abituarsi lentamente e bere molto! Perché solo una fornitura di acqua sufficiente può permettere alla fibra di agire in modo ottimale!
Iniziate oggi la dieta Lineavi e combinatela con una dieta equilibrata ricca di fibre - e una perdita di peso e un ventre piatto sono garantiti!

Per il vostro Benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI