Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Il pranzo al sacco perfetto!

Il pranzo al sacco deve essere delizioso, leggero, veloce da preparare e deve fornire energia sufficiente per tutta la giornata. Preparate i vostri pasti in anticipo e metteteli nel congelatore, salverete molto tempo!
I nutrizionisti di Lineavi vi daranno alcuni consigli su come comporre il vostro pranzo al sacco ideale che combaci perfettamente col regime Lineavi.

Cucinare tanto
Esatto, avete letto giusto! Quando preparate le ricette lineavi, cucinatele in grandi quantità. Sia a pranzo che a cena, raddoppiate le dosi quando cucinate e conservatene una parte al fresco. Vedrete che è più conveniente, specialmente quando cercate ispirazioni per altri pasti!

Cucinare con sapori neutri
Non dovete provare vergogna a cucinare piatti basilare in modo da combinare gli ingredienti e creare sempre qualcosa di unico!
Per esempio, con gli avanzi di quinoa e verdure, potete fare un altro pasto! Usate la vostra immaginazione e non avrete mai l impressione di stare mangiando sempre le stesse cose! Le possibilità sono infinite.

La dispensa di spezie
Le spezie sono ingredienti molto importanti e indispensabili per ottenere dei piatti bilanciati. Avrete bisogna di una buona scelta di spezie per trasformare tutti I vostri piatti in piaceri culinari. La vostra dispensa deve contenere solo le spezie che vi piacciono! Oli, erbe, polveri che mescolando vi daranno dei gusti che amate. Spendete solo in spezie che davvero vi piacciono usando anche creatività e ingenuità, evitando prodotti a base di additivi e insaporitori per cibi.

Mescolate tutto
Usate gli avanzi di altri pasti e marinateli seguendo questi esempi: Con olio di qualità, un poco del vostro aceto preferito, insalata fresca o qualcosa di croccante, come una manciata di noci o frutta e verdure di stagione, in aggiunta alle erbe aromatiche. In fine date una spolverata con le vostre spezie preferite.

Cosi deve essere il Vostro pranzo al sacco, buono ma bilanciato.
Con gli ingredienti riportati qui sopra, potete preparare assieme ad altro sempre ricette e pasti nuovi. La dieta lineavi vi farà gioire dei vostri pasti ricchi e nutrienti a temperatura ambiente, molto meglio che i pasti caldi del ristorante che dopo un po’ diventano ripetitivi. Ovviamente potete sempre portare con voi frullati a base di lineavi che oltre a tutto salvano anche tempo! Provate!

Per il vostro Benessere!
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI