Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Stare in forma con LINEAVI

"Tu sei quello che mangi, il tuo ventre piatto anche! "Ecco una delle regole base per perdere peso. Ma non è così facile come sembra. Se si desidera avere una pancia piatta e solida, è necessario perdere il grasso in tutto il corpo. Scopri i consigli dei nostri esperti su come perdere facilmente il peso in eccesso grazie a Lineavi!

1. Cosa mangiare per avere una pancia piatta?
Una dieta povera di carboidrati è il modo più riconosciuto e migliore per perdere peso. LINEAVI è una dieta a basso contenuto di carboidrati. Durante il programma LINEAVI, è fondamentale prestare attenzione a mangiare con moderazione in modo che le maniglie dell'amore diventino solo un brutto ricordo!
Trova maggiori informazioni su una dieta povera di carboidrati con LINEAVI nella sezione trucchi: "Qual è la composizione ideale del vostro pasto LINEAVI? ".

2. Ogni mossa conta!
L'equazione "mangiare meno = meno peso" non è del tutto esatta. Il tuo corpo si abitua alla quantità di calorie che si consumano ogni giorno. Se si cambia la dieta, pur continuando con il vecchio comportamento, il peso aumenterà di nuovo. Questo fenomeno è noto come effetto yo-yo.
LINEAVI con la vostra dieta, si seguirà la regola di base di una dieta a basso contenuto di carboidrati e calorie. Esso può essere adattato passo dopo passo per un modo più sano di mangiare. Ma questo è il culmine dell'idea: LINEAVI aiuta il corpo abbattere grasso e non il muscolo!
I muscoli sono i bruciatori di grasso del corpo!
E 'il momento di sbarazzarsi del grasso in più! Con alcuni esercizi si otterranno muscoli. Non ti perdere peso semplicemente muovendo, ma con la costruzione la massa muscolare per il grasso brucia a riposo.

3. Prendete un po' d'aria!
La primavera è finalmente arrivata! Godetevi i giorni migliori per vivere la natura che vi circonda. Imporsi nuove sfide, quali: cominciare a camminare, andare in bicicletta o semplicemente andare a correre. Tali attività migliorano la circolazione sanguigna, aiutano la perdita di peso, così come a rilassarsi - lontani da questa vita di stress!

Le opzioni disponibili per voi nella quotidianità sono:
- Usare i mezzi pubblici, scendere una stazione precedente e proseguire a piedi.
- Prendere le scale anziché l'ascensore. Sarete sorpresi degli effetti che ne derivano, per esempio: salire le scale due a due!
- Visita i tuoi amici ciclisti o semplicemente passeggiare in città o in campagna.
- Fare passeggiate intorno a un lago, nei boschi o in campagna.

Queste sono solo alcune idee fra molte. E 'importante praticare un'attività fisica che sia piacevole e divertente! Ricordate di quanto ci si muoveva da bambini! Sicuramente avrete scalato alberi, costruito ripari o giocato a fare il gatto o il lupo con amici e familiari per ore e ore!

Perché sedersi? Lasciate il comfort e combattete la pigrizia!
Godetevi il potere rivitalizzante ed energizzante di LINEAVI e la sua dieta equilibrata e naturale in combinazione con l'attività fisica essenziale! Il grasso extra scompare man mano che si muove!
Usa il potere motivante di LINEAVI e crea una filosofia LINEAVI personale

Per il vostro Benessere!
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI