Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Prodotti per la tua bellezza e il tuo benessere

Cibo e bellezza- quanto sono complementari? Si ache in vacanza oo che lo usiate quotidianamente, gli esperti di Lineavi vi danno l opportunità di scoprire tucchi per une perfetta abbronzatura estiva, per mitigareo giusto per farti stare meglio!

Maschera per le scottature
Le bruciature sono sempre molto dolorose e scomode. Come rimedio, una semplice miscela di mirtilli e yogurt farà miracoli perché sono antiossidanti molto efficaci. Basta mescolare 1/3 di mirtilli schiacciati e 2/3 di yogurt. Mettere il composto sulla zona dolorosa e lasciare in posa per 30 minuti o più. Yogurt e mirtilli forniscono preziosi ingredienti per idratare e rinfrescare la pelle!

Capelli danneggiati dal sole
Fare il bagno, cloro, acqua salata… tutti questi fattori possono danneggiare I tuoi capelli. Per mantenreli in buone condizioni. Semplicemnete mescolare una banana con un avocado mature per ottenere una maschera nutrient. Mettere la mschera sui capelli e lasciarla li per almeno 30 minuti.
Sciacquare la maschera sotto la doccia e lavare come al solito con il vostro shampoo. Alla fine, sciacquare i capelli con una miscela di acqua e aceto bianco: 1/10 9/10 di aceto bianco e acqua. Questo chiude le cuticole dei capelli e rende i capelli luminosi!

Piedi morbidi
Vuoi sentire come se camminnassi fra le nuvole? Un massaggio delicato e nutriente vi aiuterà. Mescoalre una banan schiacciata con 2 cucchiaini di farina di mais. Massaggiate i vostri piedi lentamente con la crema e lasciate la mascher per alcuni minuti. Togliete via tutto e voila, i piedi sono nuovamente morbidi!

Mani morbide e unghie bellissime
Un massaggio per le tue mani rovinate per farle tornare morbide è facile da fare anche a casa e in modo molto veloce. Mescolare un cucchiaiono di zucchero con un cucchiaino di olio. Serviranno anche 5 grappoli di uba tagliati a metà, (meglio se uva rossa perché più ricca di antiossidanti e polofenoli!)
Quindi massaggiare le tue mani con il concentrato e le unghie con lo stesso. Srofinare i pezzi di una sulle unghie. Aspettarte 5/10 minuti e lavare il tutto. Potete anche mangiare l’uva se desiderate. Lavate lo zucchero in eccesso e vedrete come e mani luccicheranno!

Per altri benefici potete assumere i vostri tre concetnrati Lineavi prefertiit per i tre pasti del giorno. La bellezza e il benessere derivano sempre dal proprio site di vita sano ed equilibrato, esso può essere aiutato con una dieta bilnciata a base di Linavi!

Per il vostro benessere
Juliane
La vostra nutrizionista Lineavi