Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Consigli per una rapida perdita di peso

Consigli per una rapida perdita di peso
Passate l’estate consumando gelati, barbecue e rosati ?
Non è un problema, l’estate è fatta per rilassarsi!
Gli esperti di Lineavi ci daranno degli ottimi consigli in modo da prepararvi e rimettervi in forma per le stagioni invernali. Dunque seguiteli e starete sicuramente meglio!

Bere molto
Bere acqua e il modo migliore per rimanere idratati. Questo vi farà anche sentire pieni e eliminerà le tossine dal Vostro corpo. Non volete bere acqua? Aggiungete il vostro frutto preferito all’ acqua o al te per avere una ricarica di nutrienti.
Siate sicuri che la vostra bottiglia sarà la vostra miglior amica!

Cominciamo dalla colazione
Il primo pasto giornaliero e anche il più importante. Infatti una colazione ricca di fibre e proteine vi aiuterà a iniziare la giornata nel modo giusto: attiva il metabolismo nel lungo termine.
Un frullato o un frullato lineavi e essenziale grazie ai suoi nutrienti e la colazione perfetta.

Preparare I pasti
Per una dieta sana è importante promuovere i pasti fatti in casa. Prendete tempo la mattina o di domenica per preparare in anticipo i vostri pranzi al sacco, niente altro che insalata o piatti fatti in casa. Amerete farvi del bene!

Snack bilanciati per tutto il giorno
In caso abbiate una sensazione di fame durante il giorno, siate preparati, prendete con voi le barrette energetiche di cereali fatti in casa, riacquisterete tutta la vostra energia e produttività. Per una ricarica sana e bilanciata preparate in anticipo un mix di noci e frutta secca da consumare con un the. Ti sentirai diverso!

Dormire bene
Il sonno colpisce il Vostro umore e anche la salute. Infatti dormire aiuta a controllare gli ormoni della digestione (l'ormone dell'appetito la grelina e l'ormone della sazietà, la leptina). Quando non si dorme a sufficienza il livello di grelina aumenta e la leptina si abbassa. Questo causa una sensazione di fame che non succederebbe se si ha dormito abbastanza. Per stare bene è importante dormire circa sette ore per notte.

Seguendo questi consigli, troverete che la dieta e lo stile di vita sano assieme a un regolare uso di lineavi vi permetteranno di avere un corpo e una mente in salute!


Per il vostro Benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI