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Come preparare insalate deliziose?

In estate il nostro obiettivo è di evitare di spendere troppo tempo in cucina. Ma non volgiako privarci di cibi deliziosie salutary. Ecco perchè arriva in soccorso l insalata!

Una fresca insalata estiva integrate dal regime dimagrante Lienavi è molto piu`che pezzi di pomodoro e insalata condita con salse industriali. E tutto un mischare di coloro, gusti. Gli ingredient posono essere semplci o particolari, localo o esotici, leggera o gustosa!

Lettucce miste, più che un semplice piacere per gli occhi

Mischiate differenti varietà di lettuce per ottenere un insalata colorata sul tuo piatto e con anche un vasto raggio di nutrienti. Potete godervi questo misto di nutrietni in vatio modo
Per esempio mescolate freschezza e croccantezza del iceberg con l’attrattività del insalata rossa, accompagnate da radicchio che ottimizzerà i valori nutrizionali della vostra insalata. Tutto e`una mistura di varieta`di domande.
Potete sempre aggiungere diversi tipi di insalate e erbe quali crescione, prezzemolo, basilico, crescione, menta, il cavolo francese, cavolo, margherita, o varietà di ortiche

Buono a sapersi: le erbe sono piu ricche di nutrienti se derivano da produzioni agricole.

Insalata come portata principale

L’insalata mista è un metodo facile per ottenere un pasto fresco e nutriente, graze all aggiunta di cubetti di formaggio con poco grasso, tacchino, uova, tonno o altri pesci. Potte anche semplicemente mescoalre insalta con cereali o patate.

Insalata e condimenti

Condire puo sia aumentare che diminuire I valori nutrizionali della vostra insalata
Se non potete preparare voi direttamente la vostra vinaigrette o il condiment per lnsalata, leggete attentamente la lista di ingredient dei prodotti gis ptrpsrsti. C’è piu olio che acqua? E quanto zucchero e presente?

Tenere a mente che i prodotti nominari per primi nell’ etticchetta sono quelli anche piu presenti.
Per una dieta piu bilanciata e sana, preparatevi da soli il condiment usando oli vegetali di qualita. Gli oli di alta qialita sono gli oli pressati a freddo come l olio d oliva, l’olio di girasole, olio di soia, o quelli di noci.
Essi provvedomo a grassi acidi insaturi che sono molto importanti per la tua salute! Perfavore non crediate che eliminando l olio dalla vostra dieta ridurrete il numero di calorie. Questo e il metodo sbaglaito per ridurre le calorie. Meglio evitare formaggi grassi, dolci e snacks.
Un cucchiaino di olio di alta qualita per persoa e sufficiente per una porzione generosa di insalata. Potete aggiungere erbe, frutta o mostarda per rendere piu accativante la vinegrette. Siate creative e createvi il condimento casalingo.

Come potete vedere, un pasto intero durante il regime lienavi non richiede molto sforzo per essere genuino. A vostra insalata preferita com tutti i trucchi sara l elemento aggiuntuvo perfetto per la dieta Lineavi

Per il vostro benessere
Juliane
La vostra nutrizionista Lineavi