Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Come combattere il freddo con LINEAVI

Tutte le madri hanno l'abitudine di dire "Copritevi bene! ". Ma si deve sapere che per prevenire il raffreddore questo non basta.
Un sistema immunitario debole sarà più vulnerabile a disturbi come raffreddore, influenza o sinusite. Per evitarli, è necessario che il sistema immunitario venga rafforzato attraverso uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.

Quindi è necessario fare si che il vostro corpo assuma una quantità sufficiente di vitamine e proteine. Esse sono essenziali per produrre il vostro sistema di immunoglobuline e per creare le cellule del sistema immunitario, che combattono i batteri e virus!
Ad esempio, le cellule immunitarie utilizzano amminoacidi anziché glucosio per ridurre la durata dell'infezione. Ma anche Zinco e vitamina C possono aiutare a diminuire tale infezione. Inoltre, un buon apporto di vitamine A, B6, B12, D, E, acido folico (B9), minerali (ferro, selenio, rame) porta effetti positivi sul sistema immunitario.

LINEAVI contiene tutte le vitamine e minerali essenziali! Fornisce un complemento ideale per una dieta equilibrata in base a 11 schede contro l'effetto yo-yo consigliati dai nostri esperti. Pertanto, assumere Lineavi un giorno alla settimana puo´davvero portare benefici importanti!

Lineavi non solo vi aiuterà a mantenere il vostro peso ideale, ma anche a stimolare il sistema immunitario! Esso agisce come un simbiotico costituito da prebiotici come l'inulina, probiotici e batteri lattici che rendono la vostra flora intestinale sana! Forse non si sa, ma una sana flora intestinale in realtà ha un effetto positivo su tutto il sistema immunitario!

Per il vostro benessere!
Juliane
La vostra nutrizionista Linevi