Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Cellulite, l'incubo di qualsiasi Donna

Una cosa che non piace a nessuno: la maggior parte delle donne soffre di cellulite. Il mercato per creme contro la cellulite è sovraccarico, tuttavia, spesso queste creme non danno gli esiti sperati. Oggi i nostri esperti LINEAVI vi mostreranno alcuni consigli per combattere la cellulite!
La pazienza e la disciplina sono la chiave del successo. I primi risultati di solito compaiono dopo alcune settimane di trattamento. Tuttavia, con la cellulite persistente, solo il fatto di praticare sport vi aiuterà a perdere peso.

ALIMENTAZIONE ADATTA per combattere la cellulite
Bere è di gran lunga la cosa più importante da fare per combattere la cellulite. Per rassodare la pelle in modo naturale bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Per quanto riguarda la dieta di tutti i giorni, si consiglia un basso consumo di sale e grassi. Frutta e verdura sono i principali alleati! LINEAVI non è solo una dieta che aiutare a perdere peso, ma aiuta anche a mantenere la massa muscolare e ridurre il grasso corporeo!
.
- Bere 2-3 litri di acqua (o tè senza zucchero). Preferire acqua povera di sodio, tè verde o tè alle erbe.
- Moderare il consumo di caffè, tè nero e alcol.
- Ridurre il consumo di sale, zucchero e carne. Possibilmente consumare prodotti a base di grano intero, frutta e verdura. La dieta

LINEAVI vi aiuterà a perdere il grasso in eccesso
Quali esercizi fare per combattere la cellulite?
Le zone problematiche possono essere efficacemente "combattute" con esercizi fisici. Lo Sport rafforza i muscoli, migliora la circolazione e stimola la combustione dei grassi!
- Perdere peso e aumentare i muscoli aiuterà a bruciare un numero maggiore di calorie a riposo. Infatti maggiore è la massa muscolare, maggiore sarà il consumo energetico a riposo, questo perché è molto più attivo del grasso. Per sostenere e aiutare la costruzione del muscolo, consumare un frullato LINEAVI dopo le sessioni di allenamento.

- Esercizi di forza ed esercizi cardio: generalmente gli esercizi mirati alle aree più problematiche (addome, gambe e glutei) sono molto efficaci! Grazie ad essi si riesce a dare rapidamente tono alle parti interessate
- Gli Sport più adatti sono: ciclismo, jogging, escursioni a piedi o nuoto.
- Se non si ha il tempo di praticare uno sport: utilizzare il trasporto pubblico anziché la macchina, o prendere le scale anziché l'ascensore. Queste piccole abitudini saranno alleate nella lotta contro la cellulite!

BENESSERE E CELLULITE
Come sapete: i prodotti per la lotta contro la cellulite sono molto controversi. Tuttavia, queste creme hanno il vantaggio di fornire una sensazione di benessere alla pelle. Allora perché non approfittare e combinare queste creme a stimolanti massaggi?
- Il massaggio-Twitch (o "massaggio pizzicante"): prendere la pelle con le dita di entrambe le mani, premere delicatamente e tirare. Fare sistematicamente questo lavoro su cosce e glutei.
- La doccia fredda (alternare acqua calda-fredda per 3 volte: prima caldo poi freddo) stimola la circolazione. Usarlo come un rituale quotidiano.
- Massaggiare utilizzando un guanto da massaggio, sfere di massaggio o altri accessori che facilitano la circolazione. La soluzione migliore sarebbe quella di praticare il massaggio ogni giorno a partire dal basso verso l'alto.
- Evitare lo stress: cercare di adottare uno stile di vita tranquillo e rilassante. È stato dimostrato che troppo stress provoca un aumento di peso. Evitare dunque lo stress o situazioni di stress e mantenere la calma praticando esercizi di respirazione o di yoga.

Rimanete Zen e rilassatevi con LINEAVI migliorando la vostra vita aggiungendo questi suggerimenti nella vostra routine!
I cambiamenti si sentiranno in poche settimane!

Pour votre bien-être !
Juliane
Votre nutritionniste LINEAVI