Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

Come sembrano I vostri pasti durante il regime ideale LINEAVI?

Vi siete chiesti della vostra dieta LINEAVI in ufficio o al ristorante?
Il nostro nutrizionista ha compilato dei consigli facili da seguir per perdere peso mentre si segue una dieta bilanciata.

Il Massimo di peso si perde durante e dopo il trattamento Lineavi, sostituendo I vostri pasti con shake e frullati. Fatela diventare un abitudine!

Durante la seconda fase…

Certamente un concentrato Lineavi sarebbe la scelta perfetta per un pasto sano, ma a volte non rende felici e un pasto con gli amici e decisamente più piacevole.
La nostra raccomandazione: specialmente durante la seconda fase, è essenziale lasciare da parte piatti come riso, pasta, patate e altri prodotti simili- per una alimentazione mirata a perdere peso. Potete sfruttare a vostro vantaggio insalate con condimenti sani e vari e riempirvi i piatti con verdure di stagione ricche di vitamine. Aggiungere proteine magre come il pollo, pesce, manzo e legumi o tofu. Il vostro piatto sarà perfetto!

In conclusione: diminuite l’ammontare di carboidrati che usate nei contorni, e perderete peso più facilmente di quanto pensate.

Durante la terza fase

Potete ora sostituire pranzo e cena con deliziosi pasti bilanciati.
Per pranzo potete scegliere pasti simili a quelli che mangiavate durante la seconda fase. Oltre alle verdure e le proteine ricche ora potete aggiungere carboidrati complessi che devono essere al massimo ¼ del vostro piatto.
Quali sono i carboidrati complessi? Vi sono i cibi a base di grano cereale che provvedono a tutti le vitamine e minerali necessari al vostro corpo cosi come il pane, riso integrale e altri tipi di cereali come la quinoa, miglio…
Queste fibre preziose aiutano a mantenere nel sangue un livello di zuccheri costante facendoti sentire pieno più a lungo.
Tenete a mente: Questi carboidrati complessi devono costituire al massimo ¼ del Vostro piatto. Il resto del piatto deve essere compost di verdure fresche, frutta, insalata (circa la meta) e fonti di proteine (1/4 del piatto)
Per cena potete assumere un piacevolissimo frullato! In questo modo, il bruciare grassi e stimolato e perdete peso mentre dormite. Questa deve diventare un abitudine quotidiana.


Per il vostro Benessere !
Juliane
la vostra nutrizionista LINEAVI