Trouvez une pharmacie partenaire
près de chez vous

8 consigli per raggiungere la forma bikini!

Sicuramente vi sarete accorti che ora mangiate più sano. Ma il vostro equilibrio è stagnante e la vostra dieta equilibrata non vi sazia!
I consigli LINEAVI vi aiuteranno a restare focalizzati! E 'così facile mantenersi in forma!

Spuntini
Il tipico errore in una dieta è quello di fare troppi spuntini, che poi vanno a sostituire il pasto principale. Sbocconcellare costantemente durante il giorno provoca alti picchi del livello di zucchero nel sangue, che è associato ad elevati livelli di insulina. Gli alti livelli di insulina favoriscono, tra l'altro, l'accumulo di grasso in luoghi non apprezzati e di conseguenza sovrappeso o obesità a lungo termine.

Il consiglio LINEAVI: Se si desidera mantenere o ritrovare la vostra forma, sarà meglio concentrarsi sui pasti principali invece che sugli spuntini. LINEAVI assieme alla dieta, sarà facile da seguire e si perderà peso più facilmente.


Bevande zuccherate
Vi lasciate spesso tentare da bevande zuccherate? Succo di frutta, caffè o tè zuccherato, bevande analcoliche e alcol sono anche un'importante fonte di calorie.
In generale, queste bevande forniscono 50 kcal per 100 ml. Inoltre, questi prodotti sono in genere ad alto contenuto di zucchero e aumentano quindi la dose di zucchero nel sangue. Questo aumento di zuccheri nel sangue impedisce la combustione dei grassi e favorisce quindi l'aumento di peso!

Il consiglio LINEAVI: bere 2 o 3 litri di acqua e tè senza zucchero. Essi offrono al corpo una perfetta idratazione durante la dieta LINEAVI senza aggiungere calorie. Il tè freddo e l'acqua sono perfetti anche per rinfrescarvi in estate!


Prodotti grassi
Perdere peso mangiando prodotti a basso contenuto di grassi? Probabilmente non lo sai, ma i prodotti grassi possono contribuire all'aumento di peso, perché tendono ad essere consumati eccessivamente.
L'appetito per qualcosa più dolce non è soddisfatto e il tuo corpo cercherà di compensare questo durante tutta la giornata. E 'stato dimostrato che alcuni dolcificanti sono dannosi per il metabolismo.

Il consiglio LINEAVI: invece di scegliere prodotti a basso contenuto di grassi, scegliere i cibi integrali originali e godere a fondo. Così i vostri desideri sono pienamente soddisfatti e il vostro corpo non ha bisogno di fare a nulla.


Mangiare in fuga e in fretta
A volte si scopre che hai fornito è una perdita di tempo? In questi tempi, ci si trova a mangiare davanti al computer, televisione o in movimento? Questo aiuta a ridurre la percezione di pienezza e soddisfazione. Il cibo diventa meccanico.

Il consiglio LINEAVI: Ci vogliono 20 minuti prima di sentire piena. Preparare un pasto equilibrato da una deliziosa ricetta LINEAVI. Prendete il vostro tempo e assaporare ogni boccone.


Saltare i pasti
Questo sembra logico: un pasto in meno può anche significare un apporto calorico inferiore. Gli scienziati hanno scoperto che, per esempio, saltare la colazione ha una maggiore conduce apporto calorico di mangiare più durante il giorno.
È stato inoltre dimostrato che le prestazioni durante il giorno diminuisce quando salta la colazione. Questo è simile per ogni pasto della giornata.

Il consiglio LINEAVI: cercare di mangiare tre pasti equilibrati, sani ogni giorno. Tra ogni pasto, lasciare un tempo di digestione 4 a 6 ore per il vostro corpo a digerire e ad essere di nuovo fame.


Prodotti economici
I pasti vengono preparati convenienza e risparmio di tempo. Purtroppo, essi contengono un sacco di sale, molti conservatori e sono per lo più grandi trappole di calore.
I conservanti e molti altri additivi può rallentare il metabolismo e favorire il deposito di grasso. Con un consumo regolare di cibi pronti, chili possono rapidamente essere immagazzinati in luoghi indesiderati.

Il consiglio LINEAVI: per risparmio di tempo ottimali e un pasto gustoso fai il tuo preferito Agitare LINEAVI! È anche possibile preparare i pasti in anticipo durante il fine settimana. Così si può godere i vostri pasti sani senza additivi.


Mancanza di proteine
Si mangia insalate e cereali integrali in abbondanza, ma ti senti mai abbastanza?
Molte persone tendono a dimenticare che le proteine sono parte di una dieta equilibrata e di partecipare efficacemente soddisfare la vostra fame.

Il Consiglio LINEAVI: le scosse LINEAVI si mettono una combinazione di nutrienti di alta qualità, tra cui una composizione proteica ideale. Durante LINEAVI dieta, si dovrebbe sempre aggiungere una fonte di proteine per i vostri pasti.


Pasti in ritardo
Come godendo di un grande piatto di frutta o mangiare piatti ricchi con pasta, riso e cereali integrali per una cena tardi?
Questo può portare rapidamente ad aumento di peso. Soprattutto di notte, il corpo dovrebbe concentrarsi sulla rigenerazione delle cellule. Le proteine svolgono un ruolo importante in questo compito. Inoltre, nel sangue causato da una cena tardi ad alto contenuto di carboidrati (pasta, riso, frutta, ecc) l'aumento dei livelli di zucchero favorisce il deposito di grasso.

Il consiglio LINEAVI: Mangia un pasto ricco di proteine, basso contenuto di carboidrati 3-4 ore prima di coricarsi. Agitare LINEAVI in particolare contribuiscono a trascorrere una notte tranquilla e per perdere peso!


Con questi cambiamenti nella vostra dieta e grazie a LINEAVI dieta, vi renderete conto l'impatto di alcuni alimenti sulla vostra figura. Una più consapevoli della vostra dieta salute è essenziale per il vostro benessere.

Avviare il regime LINEAVI il più presto possibile!

Il consiglio LINEAVI: Mangia un pasto ricco di proteine, basso contenuto di carboidrati 3-4 ore prima di coricarsi. Agitare LINEAVI in particolare contribuiscono a trascorrere una notte tranquilla e per perdere peso!

Per il vostro Benessere !
Juliane
La vostra nutrizionista LINEAVI